Scatta nel futuro con la
nuova EOS R

Preparati ad un’esperienza di scatto senza precedenti. Progettata per il futuro, compatibile con gli attuali obiettivi EF e EF-S

Benvenuto in un futuro più luminoso e veloce
La nuova EOS R è un concentrato di ingegneria ottica, meccanica ed elettronica che promette possibilità creative senza fine.

Dopo tre decadi di innovazioni il sistema EOS è evoluto nella creazione di un sistema ottico senza precedenti, un autofocus da primato con una comunicazione ad alta velocità tra lente e macchina fotografica.
Possiedi già una EOS Canon full frame o APS-C? Usa tutti i tuoi obiettivi EF ed EF-S esistenti tramite l’adattatore EOS R senza perdita di qualità (fattore di ritaglio solo su EF-S).
Il nuovo sistema EOS R è compatibile con tutti gli accessori EOS e flash Speedlite, in modo che tu possa continuare a usare in tutte le occasioni l’equipaggiamento in tuo possesso

Vieni a scoprire la nuova EOS R, ti aspettiamo nelle più importanti città per farti provare la nuova mirrorless full frame Canon e per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Scopri tutte le date con le location da te preferite.
Nell'area Touch & Try avrai la possibilità di incontrare lo staff Canon per provare, testare e approfondire le specifiche tecniche dei prodotti. Se non sei ancora utente Canon Pass, registrati subito per scoprire un mondo di vantaggi, benefici ed eventi. In più, se possiedi un prodotto Foto, Video, Stampante o multifunzione Pixma e Maxify, per te anche promozioni e vantaggi dedicati.

REGISTRA LA TUA EOS R E
VINCI LA TUA TRACOLLA ESCLUSIVA!

Dal 9 Ottobre al 31 Dicembre 2018, i primi 100 che registreranno su Canon Pass la propria EOS R avranno la possibilità di vincere una tracolla personalizzata con nome e numerazione

L'adattatore standard EF-EOS R permette di utilizzare obiettivi EF-S e EF sulle fotocamere EOS R in maniera ottimale.
I fotografi che già possiedono diversi obiettivi EF-S o EF possono investire sul sistema EOS R senza preoccupazioni, con la certezza che i loro obiettivi offriranno le prestazioni attese.

Affrettati, l’adattatore è incluso in ogni confezione
fino a Dicembre 2018!