Scatta nel futuro con la
nuova EOS R

Preparati ad un’esperienza di scatto senza precedenti. Progettata per il futuro, compatibile con gli attuali obiettivi EF e EF-S

Benvenuto in un futuro più luminoso e veloce
La nuova EOS R è un concentrato di ingegneria ottica, meccanica ed elettronica che promette possibilità creative senza fine.

Dopo tre decadi di innovazioni il sistema EOS è evoluto nella creazione di un sistema ottico senza precedenti, un autofocus da primato con una comunicazione ad alta velocità tra lente e macchina fotografica.
Possiedi già una EOS Canon full frame o APS-C? Usa tutti i tuoi obiettivi EF ed EF-S esistenti tramite l’adattatore EOS R senza perdita di qualità (fattore di ritaglio solo su EF-S).
Il nuovo sistema EOS R è compatibile con tutti gli accessori EOS e flash Speedlite, in modo che tu possa continuare a usare in tutte le occasioni l’equipaggiamento in tuo possesso

Vieni a scoprire la nuova EOS R, ti aspettiamo nelle più importanti città per farti provare la nuova mirrorless full frame Canon e per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Scopri tutte le date con le location da te preferite.

REGISTRA LA TUA EOS R E
VINCI LA TUA TRACOLLA ESCLUSIVA!

Dal 9 Ottobre al 31 Dicembre 2018, i primi 100 che registreranno su Canon Pass la propria EOS R avranno la possibilità di vincere una tracolla personalizzata con nome e numerazione

L'adattatore standard EF-EOS R permette di utilizzare obiettivi EF-S e EF sulle fotocamere EOS R in maniera ottimale.
I fotografi che già possiedono diversi obiettivi EF-S o EF possono investire sul sistema EOS R senza preoccupazioni, con la certezza che i loro obiettivi offriranno le prestazioni attese.

Affrettati, l’adattatore è incluso in ogni confezione
fino a Dicembre 2018!