STORIE DI EOS 5 TOUR

slider1-min
slider1-min

Celebriamo una grande storia

Dopo il successo del 2016 il tour “Storie di EOS 5” continua quest’anno con altri appuntamenti a partire da Bari il prossimo 25 Febbraio.

Il tour porta in giro per l’Italia l’attesissima EOS 5D Mark IV e la nuova EOS M5 e darà vita alle immagini di “Storie di EOS 5D”, un concorso che ha visto la partecipazione di oltre 2.000 fotografi Canon, raccontato attraverso una spettacolare proiezione immersiva a 180°.

Approfitta di questa occasione per provare le ultime novità fotografiche Canon, partecipare a workshop e incontri con fotografi professionisti, assistere ad approfondimenti tecnici e diventare il protagonista in sessioni di live shooting!

Il tour toccherà diverse location prestigiose: Milano, Roma, Catania e Bari.

ingresso gratuito

Apertura al pubblico: 10.00 – 20.00

EMOZIONE
Alla scoperta delle “Storie di EOS 5D”
Lasciatevi coinvolgere da una proiezione immersiva, con uno schermo a 180° sul quale verranno visualizzate le storie di coloro che hanno partecipato al concorso “Storie di EOS 5D”. Un’esperienza visiva unica che celebra gli utenti Canon e le loro storie.
ESPERIENZA
Le ultime novità a vostra disposizione

Potrete testare personalmente le nuove EOS 5D Mark IV ed EOS M5 su un vero set fotografico, allestito con luci professionali, fondali e modelle.
Saranno anche disponibili le altre fotocamere della gamma Canon insieme ad una vasta gamma di ottiche e flash del sistema EOS. (scopri i modelli)
Inoltre, saranno presenti anche aree dedicate alla stampa fotografica professionale e a tutti i servizi di Canon, tra cui Irista, HD Book e Canon Academy.

(Si consiglia di portare con se una propria scheda SD, CF o CFast 2.0™)
CULTURA
Fotografi professionisti e seminari tecnici

Potrete assistere a una serie di incontri dal vivo con i fotografi professionisti per ascoltare le loro storie e conoscere da vicino il loro lavoro.
Inoltre potrete interagire con i Canon Coach e con i docenti di Canon Academy, in grado di raccontare nel dettaglio i segreti di ogni macchina e obiettivo Canon e di darvi qualche consiglio sia in ambito fotografico che video.

VIENI ALL’EOS 5 TOUR E VINCI CANON POWERSHOT G5 X!

Tra tutti coloro che ci verranno a trovare all’evento, a ogni tappa verranno estratti dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

1° ESTRATTO
N.01 (una) Canon POWERSHOT G5 X
2° ESTRATTO
N.01 (una) Borsa Canon BP10
3° ESTRATTO
N.01 (una) Borsa Canon MS10
DAL 4° AL 6° ESTRATTO
N.01 (uno) Zaino Canon BP10

Iniziativa valida dal 5 novembre 2016 al 31 marzo 2017. Ultima estrazione entro il 14 aprile 2017.
TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 5.159,5 IVA esclusa.

Le tappe

Il tour si svolge in diverse location prestigiose: Milano, Roma e Catania nel 2016 per proseguire con nuovi appuntamenti nel 2017 a partire da Bari il prossimo 25 febbraio, proponendo agli appassionati e ai professionisti una serie di situazioni imperdibili dove poter toccare con mano il mondo Canon.

Sarà a tua disposizione anche il servizio di “Lettura del Portfolio” foto e video: registrati online e prenotati ora!

I possessori di fotocamere Canon EOS potranno far controllare le proprie macchine attraverso il servizio Check & Clean e la pulizia gratuita del sensore.

Il Check & Clean sarà limitato ad un solo apparecchio EOS completo di un obiettivo per ogni Cliente e verrà offerto su tutta la gamma degli apparecchi Canon EOS, ad eccezione degli apparecchi analogici (Film).

Per usufruire del servizio di Check & Clean è necessario verificare i posti disponibili durante l’evento (servizio disponibile fino ad esaurimento posti).

Sarà possibile richiedere il servizio anche durante l’evento, salvo disponibilità dei posti.

È necessario indicare alla reception durante l’ingresso la volontà di usufruire del servizio.

Servizio Check & Clean: un’occasione da non perdere per prenderti cura della tua EOS

Share on FacebookTweet about this on Twitter

ospiti speciali

PAOLO ESPOSITO

ALESSANDRO TROVATI

PIETRO MASTURZO

ROBERTO STRANO

DAVIDE VASTA

ALBERTO NOVELLI

registrati

Al momento le iscrizioni sono chiuse

Share on FacebookTweet about this on Twitter

venite a vedere le novità 2017

EOS 77D

EOS 800D

EOS M6